Utilizza l’applicazione di messaggistica istantanea
WhatsApp nel contatto con i clienti

Approfitta delle Business API ufficiali di WhatsApp:
per comunicare in tempo reale con i clienti

Inizia ora
  • 1:1 Chat in tempo reale

    Comunica con i tuoi clienti tramite il nostro Online-Tool in maniera semplice e immediata – incluso la visualizzazione delle conversazioni.

  • Updates e promemoria automatizzati

    Ricorda ai tuoi clienti promemoria appuntamenti, orari di voli, di manutenzione, di riparazione, consegna o ritiro merce/rifiuti etc.

  • WhatsApp Business API ufficiali

    Dopo l’approvazione dell’account da parte di WhatsApp potete iniziare subito.

  • Sedetevi e rilassatevi:

    il vostro Customer Success Manager sarà lieto di consigliarvi e prendersi cura dell’intero processo di prequalifica e configurazione.



  • Supporto clienti via WhatsApp
  • Notifiche
  • Accesso WhatsApp
  • Opzioni di utilizzo
  • Prezzi
Inhaltsverzeichnis


whatsapp_kundenservice

Caso di utilizzo:
Servizio Clienti 1:1 Chat

Offri ai tuoi clienti la possibilità di contattarti direttamente attraverso WhatsApp per rispondere alle domande in modo rapido e semplice. Aiutali inviando screenshot o video utili

  • Gestione dei reclami
  • Richieste di informazioni sulle fatture
  • Spiegazioni del prodotto
  • Soluzioni a problemi


Caso di utilizzo:
Notifiche WhatsApp

Invia ai tuoi clienti informazioni importanti o nuovi aggiornamenti con un messaggio WhatsApp in tempo reale. Ecco alcuni esempi:

  • Le aziende di vendita al dettaglio notificano ai clienti l’arrivo di merci/ritiro

  • Le officine auto ricordano il prossimo tagliando, informano i clienti su preventivi, modifiche, pronta consegna e molto altro ancora.

  • In caso di solleciti, le aziende informano i loro clienti sulle fatture non pagate.

  • Le agenzie di viaggio, gli hotel, i ristoranti inviano le prenotazioni o conferme di prenotazione.
  • Le compagnie aeree inviano modifiche degli orari di volo, ritardi, conferme di prenotazione e molto altro ancora.

Vantaggi

L’applicazione di messaggistica istantanea più popolare in tutto il mondo
Raggiungi 1,5 miliardi di persone in tutto il mondo con WhatsApp

 

Rich Messaging
Usa immagini, video ed emojis nella comunicazione con i tuoi clienti.


Profilo aziendale affidabile e approvato da WhatsApp
Invia i tuoi messaggi dal tuo account ufficiale WhatsApp Business.

 

Personale
Raggiungi i tuoi clienti tramite l’applicazione che utilizzano nella vita di tutti i giorni. La comunicazione migliorerà. Sarà più immediata, amichevole e personale.



Come posso ottenere l’accesso a WhatsApp Business?

websms è al tuo fianco: ti accompagneremo attraverso il processo di attivazione e ci occuperemo assieme a te di tutte le fasi amministrative.

businesszugang_1

Approvazione

Contattaci per iniziare il processo di approvazione di un profilo aziendale Whats App verificato da WhatsApp stessa.

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Configurazione

Il tuo referente personale websms ti assisterà durante l’intero processo di configurazione Account.

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Attivazione

Dopo la verifica dei dati dell’account da parte di WhatsApp, il tuo account verrà attivato e potrai iniziare a lavorare in maniera professionale!



Inizia subito con WhatsApp Business

Utilizza websms con WhatsApp Business per la comunicazione della tua azienda



La tua migliore offerta WhatsApp Business

whatsapp_logo_black

WhatsApp Basic

checkMessaging Suite incl.  
checkincl. tutti funzioni  
checkContatti Attivi Mese (MAU)* 100
checkAgents incl. 1
checkChats illimitati

€ 99

canone mensile di base
supporto telefonico e via email



Listino Prezzi
whatsapp_logo_black

WhatsApp Business

checkMessaging Suite incl.  
checkincl. tutti funzioni  
checkContatti Attivi Mese (MAU)* 1.000
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checkChats illimitati

€ 399

canone mensile di base
supporto telefonico e via email



Listino Prezzi
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WhatsApp Enterprise

checkMessaging Suite incl.  
checkincl. tutti funzioni
checkContatti Attivi Mese (MAU)* 4.000
checkAgent incl. 1
checkChats illimitato

€ 899

canone mensile di base
supporto telefonico e via email



Listino Prezzi
Supporto personale tramite webms Success Manager
Avvio del processo di approvazione e configurazione del tuo Account WhatsApp Business
Può essere utilizzato come numero WhatsApp sia un numero di cellulare che di rete fissa
Chatbot (SAM) su richiesta





Facebook
Messenger



Facebook
Messenger



Telegram


Telegram



Vuoi usare altre applicazioni di messaggistica istantanea nel dialogo con i clienti?
Su richiesta, ti mettiamo insieme un’offerta su misura per le tue esigenze.


Vuoi usare altre applicazioni di messaggistica istantanea nel dialogo con i clienti?
Su richiesta, ti mettiamo insieme un’offerta su misura per le tue esigenze.

Listino prezzi e FAQ

Listino Prezzi

Angebot  
Features  
Contatti Attivi Mensile  
   
Agents  
   
Chats  
Messaggi WhatsApp Template  

Basic
Tutti funzioni incl.
Contatti Attivi Mensile incl.: 100
Ulteriore MAU: € 0,24
Agenten inkl.: 1
Ulteriore Agent: € 79
illimitati
€ 0,03 – € 0,08 (a seconda del paese)

Business
Tutti funzioni incl.
Contatti Attivi Mensile incl.: 1.000
Ulteriore MAU: € 0,16
Agenten inkl.: 3
Ulteriore Agent : € 59
illimitati
€ 0,03 – € 0,08 (a seconda del paese)

Enterprise
Tutti funzioni incl.
Contatti Attivi Mensile incl.: 4.000
Ulteriore MAU: € 0,12
Agenten inkl.: 7
Ulteriore Agent : € 39
illimitati
€ 0,03 – € 0,08 (a seconda del paese)

Monthly Active User (MAU): cosa sono?

Monthly Active User (MAU) é il numero di contatti WhatsApp attivi in un dato mese (per attivo si intende un contatto che ha inviato almeno un messaggio di chat alla tua azienda o ha ricevuto un messaggio da te).

Che cosa é un Agent?

Un Agent è un utente o utilizzatore autorizzato all’uso della piattaforma websms.

Che cos’è un modello di messaggio (WhatsApp Template)?

Quando sei tu che devi iniziare una conversazione WhatsApp con un cliente, devi per forza utilizzare un modello di WhatsApp (Template). Questo modello deve essere comunque prima approvato dalla WhatsApp stessa. L’invio di messaggi basati su modelli approvati da WhatsApp ha un costo e sarà addebitato di conseguenza.



Come iniziare con WhatsApp Business

Come azienda, avete queste possibilità di utilizzo:

SSi avvia una conversazione ( tramite un modello di messaggio o template di WhatsApp)

Un modelli o template di WhatsApp che può inizializzare una conversazione verso un numero WhatsApp deve essere approvato in primis da WhatsApp. Ad esempio, per promemoria di appuntamenti, notifiche o avvisi che hanno sempre la stessa struttura.

Il nostro team Customer Success sarà lieto di consigliarti sui modelli e di occuparsi dell’intero processo di approvazione da parte di WhatsApp.

Il cliente inizia una conversazione (messaggio in entrata)

Quando un cliente invia un messaggio WhatsApp al tuo account WhatsApp business, viene avviata una finestra temporale di 24 ore durante la quale sarai in grado di rispondere e scambiare messaggio liberamente con il tuo cliente (rispettando comunque la policy). Questo è il tipico scenario di comunicazione 1:1 con il cliente utilizzato nello scenario supporto ai clienti.

I clienti vogliono essere contattati tramite Messenger

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Una dichiarazione chiave di Trust Barometer 2018 l’agenzia di comunicazione Edelman: il dialogo diretto con i clienti è valutato e percepito in modo più convincente della pubblicità. I clienti desiderano un contatto con le aziende tramite le applicazioni di messaggistica istantanea. La comunicazione con il cliente attraverso tali applicazioni sono una conversazione privata tra l’azienda e il cliente – diretta, non filtrata e a livello più personale tramite uno strumento di uso comune e quotidiano dei giorni d’oggi: il cellulare o smartphone del cliente stesso.


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Il suo referente

Dott. Adriano Trapuzzano

Dott. Adriano Trapuzzano

adriano.trapuzzano@websms.com
Telefono: 800 046 198
Fax: +39 02 947 552 13

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