Per invii di particolare importanza sarà opportuno affidarsi alla tecnologia più collaudata: l’SMS.
Potrai approfittare di questa funzione e molto di più –
con SAM, il Service-Assistant Mobil
Crea una sinergia tra servizio digitale e il
prezioso fattore umano.
I clienti soddisfatti non richiedono una comunicazione esclusivamente virtuale, ma hanno anche bisogno di persone fisiche che si occupano di soluzioni adatte.
Nel caso di WhatsApp o altri messenger, i clienti richiedono delle risposte tempestive, senza periodi di attesa.
La gestione esclusivamente manuale dei compiti di servizi, in tanti casi, non può essere eseguita in modo efficace.
SAM ti aiuterà: Dopo un unico setup manuale potrai usufruire delle regole automatiche e gestire in modo automatizzato un ambito di richieste diverse.
Potrai inviare risposte automatiche ai tuoi clienti anche in caso di assenza – così potrai mostrare ai tuoi clienti che prendi sul serio le loro richieste.
Richieste ricorrenti saranno gestiti con un “Chatbot light” o con FAQ.
Se i clienti si registrano per il tuo newsletter, o se cancellano la registrazione, potrai reagire con un messaggio adatto:
Iscriviti ora e prova websms con tutte le sue opzioni per 14 giorni.
Così, anche la comunicazione digitale rende possibile un servizio clienti pieno di:
Apprezzamento – Stima – Assistenza