Direttamente sulla schermata principale “Home” dei tuoi clienti

Servizio clienti, Mobile Marketing, autenticazione a due fattori via SMS, WhatsApp & Rich Communication Service.

20 +Anni
6.200 +Clienti
Grado #1Soddisfazione
98 %Tasso di apertura

Il tuo successo con il n. 1 nella messaggistica mobile

I nostri servizi di messaggistica aziendale via SMS, WhatsApp & Co. ti permettono un servizio clienti efficace, marketing mobile, notifiche veloci e autenticazione sicura. Oltre al Messaging Portal per l'utilizzo di tutti i servizi nel browser, offriamo anche un'interfaccia websms API (CPaaS/ Rest-API) per una facile integrazione con le vostre soluzioni software.

SMS

Con lo standard di messaggistica globale, i tuoi messaggi saranno consegnati in modo affidabile e sicuro al destinatario.

Usa questo canale mobile per la messaggistica di massa, i promemoria degli appuntamenti, l'autenticazione a due fattori e molto altro.

WhatsApp Business

Il messenger più popolare al mondo è il canale ideale per un servizio moderno e facile da usare per i tuoi clienti e per il Pull-Service.

Comunica con i tuoi clienti in maniera diretta e efficace usando contenuti multimediali e Ad-Ons intelligenti.

Aree di applicazione della messaggistica mobile

Marketing mobile

Invia informazioni e promozioni come messaggi-newsletter ai tuoi clienti e beneficia degli alti tassi di apertura.

Servizio clienti e fidelizzazione

Fornisci chat 1:1 e comunicazioni individuali attraverso i nostri servizi di messaggistica.

Autenticazione sicura

Utilizza il canale della comunicazione mobile per l'autenticazione a due fattori, l'invio di PIN/TAN, messaggi di allerta e il monitoraggio.

Dicono di noi

I nostri clienti apprezzano la comunicazione via SMS perché ricevono informazioni in modo coinciso, rapido e senza spreco di carta.

AMICA Parfümerie

Le richieste di prenotazione via e-mail sono inefficienti a causa dei lunghi tempi di risposta. La soluzione websms ci permette di elaborare le prenotazioni più velocemente.

adrialin

L'affidabilità nella consegna degli SMS alla nostra clientela è essenziale per noi di JCL. websms ha soddisfatto i nostri elevati standard di qualità fin dall'inizio.

JCL Logistics

Prova ora 14 giorni gratuitamente, senza alcun rischio!

Iscriviti ora e prova i servizi websms per 14 giorni completamente gratis. Se hai altre domande, gli esperti di messaggistica del nostro team italiano saranno felici di aiutarti in qualsiasi momento.